Partita di Calcetto 2018

Ecco i momenti salienti della serata del 15/05/2018. Leggi Articolo »

Processione 2018

Ecco i momenti salienti della giornata del 01/05/2018. Leggi Articolo »

Festa Patronale 2018

Ecco i momenti salienti della giornata del 26/04/2018. Leggi Articolo »

TMR Moto Racing 2018

Ecco i momenti salienti della giornata del 22/04/2018. Leggi Articolo »

 

GLI AMICI DI MICHELA

La realizzazzione del progetto di assicurare all’organizazzione un’ambulanza si è resa possibile solo quando alla generosità dei cittadini di Villanova e all’impegno dei volontari si è aggiunto il considerevole contributo della Dott.ssa Laura Rossetti. Con questa Presiosa donazione, che suscita profonda gratitudine di tutta la comunità che la dottoressa ha inteso rendere omaggio alla memoria del padre, Dott. Alberico Rossetti, che, dal tempo in cui la cittadina si chiamava

Le Sprete ed era una frazione che contava poche decine di famiglie, fino agli ultimi giorni della sua vita mise al servizio degli abitanti tutte le sue capacità professionali e umane. Nella generosità del gesto della Dott.ssa Laura Rossetti rivive il ricordo di un padre, l’opera e l’esempio di un lavoratore tenace consacrato al bene della propria Comunità.

Dott. Alberigo Rossetti

Un altro speciale ringraziamento va alla Società San.Eco che proprio lo scorso anno ci ha preggiato dell’acquisto di una nuovissima e modernissima ambulanza, riportata qui sotto. Oltre questi grandi amici, l’associazione Michela Stella Maris vuole ringraziare tutte quelle aziende che grazie alle loro donazioni contribuiscono a far tenere aperto il nostro cantiere di solidarietà, dedicando loro questa pagina dove poter pubblicizzare la propria attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *